BB Professional

I Città

Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

I Città

<a href="http://www.icitta.it/dott_ruffoni_diego-3312852-a.html&
quot; style="font-weight:bold;"> Dott. Ruffoni Diego su
ICitta.it</a>
 
L’implantologia è una tecnica  che permette di sostituire i denti mancanti con valide e compatibili radici in titanio che consentono al paziente una riabiltazione protesica con estetica e funzionalita. Alla base di questa tecnica odontoiatrica permette di ricostruire mediante un impianto dentale un modello analogo al processo naturale, senza dover ricorrere alle fastidiose protesi mobili, meglio comunemente dette dentiere.

L’implantologia consiste in un vero e proprio intervento chirurgico  dove vengono inseriti nell’osso mascellare o mandibolare degli impianti dentali, che dopo essersi integrati con quest’ultimo, sono in grado di supportare una riabiltazione protesica fissa idonea a svolgere tale funzione.

Attualmente, l’implantologia è riconosciuta come la migliore tecnica odontoiatrica per la ricostruzione dentale. Ed è perciò che l’implantologia va a costituire quella branca dell’odontoiatria che sempre più tende a svilupparsi, rappresentando, infatti, un’importante svolta nella medesima branca apportando una maggiore probabilità di successo ed una soluzione ancor più semplice per tutti quei pazienti che sono costretti a sostituire gli elementi dentari con pilastri impiantati.

Con l’implantologia è necessario che il paziente effettui semestralmente, regolari visite di controllo, attraverso le quali il dentista potrà controllare le strutture impiantate.

Attualmente, vengono impiegati gli impianti in Titanio puro o in lega; il Titanio è preferibile poiché nell’organismo umano tollera questo tipo di materiali evitando reazioni di rigetto.

L’implantologia prevede che gli impianti dentali devono essere prodotti e confezionati secondo la legge prevista dalla normativa europea.

Carnate

RSS Esterno url:http://maps.google.it/maps?source=ig&hl=it&ie=UTF8&q=dottor+ruffoni+diego&fb=1&gl=it&hq=dottor+ruffo
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy