BB Professional

I Città

Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

I Città

<a href="http://www.icitta.it/dott_ruffoni_diego-3312852-a.html&
quot; style="font-weight:bold;"> Dott. Ruffoni Diego su
ICitta.it</a>
 

Il nostro sorriso appare allo specchio un po’ diverso da quello dei divi del cinema denti poco splendenti o addirittura giallo scuro pregiudicano il nostro ‘look’

 

Cause

Si può nascere coi denti scuri, lo spessore dello smalto che è bianco splendente non è lo stesso per tutti. Più spesso però i denti sono bianchi e noi facciamo di tutto per sporcarli: li trascuriamo, fumiamo, assumiamo tè o caffè, mastichiamo liquirizia ecc. Altre cause di origine organica possono pigmentare i nostri denti.

 

Consigli

Tenersi il sorriso che abbiamo ricevuto in sorte e non rischiare di distruggerlo con meccanismi o procedure inadatte. Rivolgersi a un odontoiatra se il nostro stile di vita richiede denti che devono essere bianchi e splendenti (cinema, televisione ecc.) oppure se vogliamo conoscere le cause della discromia che ci affligge.

 

Procedure

Il dentista può  pulire i denti  con appositi strumenti e quindi sbiancarli usando del perossido di carbammide in più sedute, utilizzando lampade o laser; in certi casi può rivestire i denti protesicamente, e sostituirli con altri più chiari, o applicagli delle sottili faccette. La prevenzione consiste nella pulizia dei denti e nell’evitare fumo, caffè, tè, liquirizia ecc. Molti pensano che i denti possono diventare più bianchi spazzolandoli con abrasivi; ciò non è sempre vero, anzi! Sotto lo smalto biancastro e trasparente c’è la dentina che è gialla: più spazzoliamo più lo smalto si assottiglia e più la dentina viene a galla, col risultato di avere ben presto denti giallo-dentina.

 

Carnate

RSS Esterno url:http://maps.google.it/maps?source=ig&hl=it&ie=UTF8&q=dottor+ruffoni+diego&fb=1&gl=it&hq=dottor+ruffo
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy